lunedì 25 agosto 2008

RESET :)

Salve a tutti voi cari bloggers! E ben trovati! È un piacere grandissimo tornare a scrivere sul mio “diario” virtuale!...

È stata una amara sorpresa però constatare che il mio ultimo post, della metà di luglio scorso, scritto confesso un po’ di corsa, non sia stato registrato e pubblicato.... e quindi sembra che io abbia abbandonato i cari colleghi del blog senza spiegazione alcuna....né saluti....né un’arrivederci...Che peccato!

Vi chiedo scusa...temo sia stata probabilmente una mia distrazione durante la scrittura......Ma ho dovuto trasferirmi e poi dopo sono volata direttamente al mare senza poter disporre di una connessione internet per salutarvi come avrei voluto ...

Ma in questi giorni ho pensato molto a tutti, anche se staccare con il videoschermo un pò ci voleva...in vacanza fa bene staccare la spina, anche del PC!....

Bene, avrò modo di parlarvi delle mie vacanze con calma, via via che metterò in ordine le mie fotografie (ovviamente!)...ma almeno vi anticipo che sono stata al mare per quasi tre settimane e, complice un clima sereno e inaspettatamente stabile, il sole mi ha trasformato in un cioccolatino!
Ho raggiunto il record regionale di penniche sulla spiaggia (!!) e questo mi ha restituito molte energie.... così come i lunghi sonni notturni senza troppi stravizi ;) ;)

Insomma tutti questi ghirigori per dire che sono riuscita almeno in parte a ricaricare le mie batterie.... e sono pronta (o almeno da circa 24 h sto provando a convincermi) per ripartire con un nuovo anno.

Oggi primo giorno di lavoro dopo le vacanze e, inutile dilungarsi (tanto è un sentimento comune), mi mancava il mio lettino sui cui dormire.....mentre il mio caro (si fa per dire!) partner professionale che si chiama PC mi aspettava arzillo ed efficiente come sempre sulla scrivania... :(

È stata un po’ duro riprendere, ma in fondo mi ha fatto anche piacere tornare alle mie cose e alle mie attività di sempre, pensando a come saranno le prossime settimane e magari a quali sorprese si preparano ;)

Ogni nuovo inizio di stagione può essere entusiasmante, magari con tanti propositi maturati durante le vacanze, voglia di fare cose nuove, di mettere in pratica idee nuove, di sperimentare ...e perché no di chiudere con alcune vecchie (io ho già fatto mente locale e mi impegno a chiudere quanto prima un paio di cose ‘urticanti’ in sospeso...), insomma quella voglia di “resettare” un pò.., per fare un “tagliando” e poi ripartire ;)...

E voi ? tutto bene le vacanze? Magari qualcuno è già tornato come me...qualcun altro si prepara alla partenza....in ogni caso a tutti i lettori bentrovati e a risentirci a prestissimo,..... ma stavolta sul serio...! Naturalmente verrò quanto prima a salutarvi personalmente nelle vostre rispettive pagine!

Bacioni!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Holà!!! :))) Mi chiedevo che fine avessi fatto, in effetti è strano sentire parlare di ferie, per me che quest'anno non ne ho ancora visto neppure l'ombra. Ma un hiorno spero anch'io di essere uno di quelli che tornano al lavoro ricaricati dopo un bel periodo di riposo, con ottimismo e nuovi propositi ;)... Ovviamente datore di lavoro permettendo... Il mare è un toccasana, ma personalmente le penniche non sono il mio forte, per fortuna ci abito vicino, così almeno posso rilassarmi nel week end.

A presto con le tue fotografie delle vacanze, Ciao e bentornata!

Anonimo ha detto...

Ciao, stavolta tocca a me andare in ferie, a presto!

BETTA'72 ha detto...

Ciao, ben trovata torno oggi dalle ferie e....quest'anno stranamente sono stata realista nessu buon proposito, soprattutto di diete,palestre,ginnastiche...solo ricominciare con calma e tenermi stretta la tranquillità (si fà per dire hi1hi!hi! poi racconterò nel mio blog!!!) acquisita :-) a presto Maffy