lunedì 17 marzo 2008

Si parteeeee!!!

Wow..! che dire...? intanto salve a tutti! e buonlunedì a quanti hanno ricominciato una nuova settimana!
Questo lunedì ha per me un sapore veramente particolare!...tra meno di 24 ore sarò pronta a salire su un aereo per concedermi una bella settimana di relax (almeno spero!) pasquale in un posto di mare stupendo...e mi auguro in tutto ciò che il sole venga in viaggio con me perché le previsioni sono un pò nefaste!
vabbè..porterò con me qualche oggettino apotropaico...!
ecco...bella questione...riuscirò a fare entrare tutto quello che i serve? ma naturalmente no......che domande! ma la cosa non mi impensierisce minimamente!
Ormai dopo tanti anni di aerei e viaggi...non faccio più nemmeno la lista pre-partenza... vado quasi in automatico e preparo abitualmente il mio bagaglio solo qualche ora prima !!! e soprattutto la regola aurea del bagaglio è NON STRESSARSI!!! tanto in vacanza si può anche sopravvivere con un pareo e un costume da bagno! ;-);-)
quindi prevedo un pomeriggio intenso ma non troppo...all'insegna dei buoni propositi per i prossimi giorni!
Un bacio a tutti...ma ci aggiorniamo senz'altro in questi giorni!! La tecnologia ha poteri impensabili e può arrivare dovunque...per fortuna!
A prestissimo!!!
:) :)

1 commento:

BETTA'72 ha detto...

Se c'è il sole tanto meglio ma l'importante è staccare la spina quindi dato che parti con il pensiero giusto, non stressandoti per le valigie...continua così comunque sarà il tempo
DIVERTITIIIIIIIII E RILASSATIIIIIII
Buona Pasqua e a presto :-) ciao Maffy