sabato 5 luglio 2008

augurissimi tesorino!

oggi sfrutto alcune righe del mio blog per poter inviare - in modo un pò plateale - gli auguri di compleanno ad una persona per me troppo speciale... cui sono legatissima da sempre....da quando ero alta pressapoco 30 centimetri!
Di lei vi ho già parlato qualche volta in passato, una zia adorabile, piena di virtù, con un carattere fortissimo, una volontà di ferro, una dolcezza infinita, una parola buona per tutti, un pensiero squisito ogni volta che ci sentiamo, ha la rara abilità di saper dire le cose giuste al momento giusto, prepara un caffè freddo da urlo, mi regala sempre tante cremine!, insomma una persona più unica che rara...
a lei dedico con un tutto il mio cuore i migliori auguri per un compleanno importante, anche se non dimeostra per nulla la sua età anagrafica...!

la celeberrima canzoncina benaugurante oggi non posso cantartela dal vivo perché tanto per cambiare ci separano un pò di chilometri, ma te la mando con il pensiero, e per darti almeno un'idea affido il mio messaggio alle voci del Quartetto Cetra....

Tanti tantissimi augurotti.... SMACK!!!


2 commenti:

Gianna ha detto...

Tanti auguri alla zia,persona stupenda!
A te un bacione.

Lisa ha detto...

Grazie Stella! Che bel pensiero il tuo!
Un abbraccio e buona giornata!
:) :)