martedì 27 maggio 2008

Note refrigeranti....

No so nel resto di Italia, ma qui oggi sembra di essere prossimi a latitudini equatoriali..un vento caldo che ricorda molto la mia città, dove però si vive quasi in riva al mare...e dunque refrigerarsi è possibile praticamente in ogni momento...

pensando a tutti coloro che come me passano molte ore della giornata seduti ad una scrivania e il bagnasciuga possono forse sognarlo....ecco a voi tutti dedico questa canzone stupenda...che mi rinfresca tutte le volte che l'ascolto....!!!
immaginate un bel cocktail ghiacciato a portata di mano......chiudete gli occhi.....divertitevi e refrigeratevi!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma c'è un motivo scientifico per cui certi post ti compaiono a giorni alterni???!!
ihihi....!
questo l'ho visto solo stamattina....! bah...comunque siccome è una delle mie canzoni preferite tutto l'anno non potevo non lasciare il mio segno!

:) :)
Ale