venerdì 23 maggio 2008

finché c'è satira_2......!

Ok....siamo a venerdì..il fine settimana si avvicina ed è giusto alleggerire un pò i toni!, specialmente dopo questi giorni!
Gli ultimi post sono stati forse un pò troppo impegnati e me ne scuso, ma ultimamente - complici le traversie contemporanee - mi è sembrato inevitabile soffermarmi e meditare!

In ogni caso, oggi vado un pò di corsa, ma vorrei salutarvi con questa chicca televisiva, che tratta un tema estremamente attuale ma con un pò di sano spirito...!!
Ce ne fossero di questi programmi.....!!!





Mentre voi vi gustate questa epica tenzone fra Liga Veneta e Lombarda (!!!), tra gli onorevoli Rotunno e Ramaglia, auguro a voi tutti un piacevole Weekend!
Divertitevi e rilassatevi, io spero di ricaricare le mie batterie al mare!

a lunedì!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao passo da queste parti per salutarti. Buona serata. Francesco

Gianna ha detto...

Rilassati,beata te al mare..

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore, Lisa. Giobbe Covatta è semplicemente geniale. In questi giorni di politica sconsiderata, una buona e sana satira riesce ad alleggerire i toni e strappare un sorriso. Peccato solo che ormai questo tipo di trasmissioni siano scomparse dalle TV nazionali. La libertà di espressione è ormai un ricordo del passato.

Luca ha detto...

Carino il video..Giobbe Covatta è esilarante, ho letto molti suoi libri, Paolantoni (o come si chiama) mi piace molto meno..
buon mare allora..dalle mie parti non è un granchè oggi per il mare...
Ciao!!

Sindbad ha detto...

Telemeno e la tribuna politica....
Ehhh... che ricordi...
:)
e' passato cosi taaaanto tempo.... che fine ha fatto Odeon??? Sigh sob...