mercoledì 23 gennaio 2008

thinking...about life....my life

ebbene si...oggi è stata una giornata pienissima....non mi sono fermata un attimo! quasi ho saltato il pranzo... senza accorgermene! adesso in effetti comincio ad accusarne i colpi...tra un pò sarà indispensabile mettere sotto i denti qualcosa....
anche se in questi giorni la mia testa sembra essere costantemente fra le nuvole



....credo di sapere perché...ma è comunque una cosa semplicemente folle e improponibile.....dopo così tanto tempo...e con così poco tempo...forse devo riflettere...forse mi servirà essere distante....forse magari cambierò anche io...forse alla fine non è niente di che...o forse mi sarò accorta - in ritardo - di avere perso un'altra occasione...o invece di averci guadagnato....
troppi "forse" per i miei gusti....in questo momento non mi viene altro...ma sento che le cose stanno prendendo una piega inaspettata.......

domani comunque ci si ritrova qui......
bserata a tutti.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

che profondità......è vero un pò criptica....ma lasci immaginare una vertigine di pensieri in modo perfetto....