venerdì 25 gennaio 2008

it's Friday now......

oggi è venerdì...! finalmente il weekend è alle porte e mi preparo ad un pò di svago dopo una bella settimana! non so esattamente cosa farò...ma prima però vorrei dedicare un pensiero ad un amico veramente speciale...che spero potrà riconoscersi quando leggerà questo post....

spesso siamo molto lontani, come in questo momento, a dividerci sono tanti chilometri e molte frontiere.... ma questo non mi impedisce di sentirti vicinissimo...vorrei ringraziarti per le parole splendide che hai saputo scrivermi, nonostante il gelo, le difficoltà logistiche, gli imprevisti del luogo, le dure prove quotidiane!.. una mail lunghissima che ho letto tutta d'un fiato...riconoscendoti in ogni riga, come se stessimo parlando dal vivo davanti ai nostri soliti caffè o cioccolate! grazie per i tuoi suggerimenti "accorati", per saper muovere le corde giuste al momento giusto, e per la tua sincerità delicatissima..
ops....non vorrei essere troppo mielosa, ma è quello che penso...! tutto qui! un abbraccio grandissimo e grazie ancora....

1 commento:

BETTA'72 ha detto...

Ciao mi sono soprannominata Mafalda,sono capitata nel tuo blog e ti faccio i miei migliori complimenti per l'armonia con cui l'hai impostato!
Bellissimo questo pensiero per il tuo amico, chiaro intenso e tutt'altro che smieloso.....è proprio vero molte volte la lontananza fisica corrisponde ad una grande vicinanza spirituale.

Verissimo....finalmente è venerdì! Spero di incontrarti sul mio blog ciao ciao