giovedì 3 aprile 2008

mi dareste un pizzicotto per favore....sto sognando?

...non posso esimermi dal segnalare alcune bizzare idee che i nostri simpatici personaggi politici..ogni tanto si inventano..per fare breccia nei nostri cuori...conquistarsi un pò di consensi...e poi un bel pò di soldini.....
non ho parole....ogni giorno la mia soglia di stupore diminuisce progressivamente in modo preoccupante...e crolla davanti a questi capolavori.....

allora....vi faccio fare un rilassante giretto d'evasione....intanto se vi piace il karaoke....fermatevi qualche minuto e rilassatevi...ma tenete i sali a portata di mano....potrebbero servirvi...dicevo per fare un pò di karaoke "alternativo"....cliccate qui....
a questo punto, per mitigare lo stato di smarrimento e scoramento che penso vi abbia assalito verso dopo verso....strofa dopo strofa... (io a momenti trasecolavo.....)....provate a riprendervi con l'eccelso controcanto (complimenti vivissimi all'autore!!).
Ma ahimè vi sbagliate di grosso se pensate che il peggio sia passato! ecco dall'altro lato un altra sinfonia....

A questo punto, vi suggerisco un rimedio credo efficace...una perla in dialetto labronico, un'ode alla città di Livorno.....grazie Licantropi!
"il riso ci salverà......"....

ma potrebbe essere troppo tardi...

Un bacio per tutti (e in bocca al lupo....!)

2 commenti:

BETTA'72 ha detto...

Ciaoooo! mi sei mancata! ti ho ispirato o come ti sei collegata eravamo in sintonia?!
:-) a presto Maffy e
grazie che non manchi mai di farmi una visitina ogni volta che aggiorni il tuo blog

ciao ciao ;-)

Sindbad ha detto...

Con i Licantropi mi hai riportato di colpo nel mio ufficio a Livorno.... i miei ex colleghi li mettevano un giorno si e un giorno no... :)

buona giornata!