mercoledì 30 aprile 2008

finché c'è satira......!

adoro la satira...mi da conforto e speranza..nelle valli di lacrime.... ;) ;) e mi aiuta anche a scoprire il vero nella realtà... a smorzarne la tragicità....

questo è un pezzo semplicemente da urlo....suggeritomi poco fa, che vi consiglio caldamente di ascoltare e vedere....perché è "da manuale"...sia per i contenuti sia per l'attrice (che è un talento straordinario..da tutelare come un bene culturale!!!)....

.......sarà il riso a salvarci.......


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli....ahaha....che ridere!
io quando l'ho vista la prima volta ho pianto per 10 minuti di fila...!

Come stai? tutto bene? dai...ci sentiamo domani! bacibaci
Ele

Anonimo ha detto...

un po' di satira è quello che ci vuole per riprendersi da questa situazione politica a dir poco sconcertante :)

Grazie per la visita e le belle parole
Ricambio :)

Luca ha detto...

Bellissima..è stato un piacere rivederla!!..
Se vuoi passa a trovarmi al mio blog!!
Ciao!!