giovedì 24 aprile 2008

sarà davvero la primavera???

Quando si dice che poche immagini....sono ben più eloquenti di tante parole!!!
..capaci di esprimere quel senso di costante senso di "DOLCE FAR NIENTE" che mi accompagna in queste settimane!!!
Stamattina....come mi capita ormai da qualche giorno a questa parte...(ma non lo dite in giro!) ..la mia sveglia ha svolto le sue regolari funzioni...che io inconsciamente del tutto ignorato! e non me lo ricordo nemmeno...quindi quando l'ho spenta ero proprio in coma profondo!!
Fatto sta che mi sono alzata dal letto con un'ora circa di ritardo...cioè tantissimo! è vero che a me non serve molto per prepararmi e uscire...ma è fondamentale avere 5 minuti ...solo 5 minuti (!!!) ...per connettermi con l'universo...aprire la finestra..capire da dove vengo (il mondo dei sogni)...cosa sto facendo ...e verso dove vado (una nuova giornata!!)...
ecco stamattina questo passaggio ho dovuto bypassarlo per forza...in venti minuti ero già fuori casa e nello stesso tempo sono arrivata al lavoro.....
niente male direi...ma sono ancora rimasta sul cuscino ...con la mia testolina ....e per tutto il giorno sarà così..ormai mi conosco!

per farvi capire come mi sento...guardatevi allora questo filmato...soprattutto la seconda parte....che è praticamente la mia fotografia odierna....:) :)




PS: Questo video l'ho ricevuto grazie ad una delle tante catene di Sant'Antonio, a volte anche un pò stupide!!, che affollano le caselle di posta elettronica!...fra le centinaia che arrivano direi che merita!!

Baci e buon letargo a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, Lisa e che sia per tutto il giorno.
Ahah-ah! Il video è davvero splendido e quell'orso bianco che scivola pigramente sul ghiaccio assomiglia pure a me, oggi.

Have a nice day :)