giovedì 3 aprile 2008

Post a metà!

bene.....questo post sarà diciamo così al 50%!! In questi giorni non ho avuto molto tempo...anzi chiedo scusa a tutti...mi dispiace proprio tanto non poter aggiornare il mio blog quotidianamente! cerco di fare del mio meglio...! ma per ora vado un pò di corsa!

Intanto salve a tutti e ben trovati! Trascorsi bene gli ultimi giorni? Io dopo un bel pò di relax pasquale...sono tornata ai posti di combattimento (cioè scrivania e computer!)

Dicevo un post a metà, perché qualche giorno fa..la simpaticissima Maffy mi ha invitato a fare un giochino su "quello che mi piace fare" ...con l'impegno di invitare sei bloggers allo stesso gioco...
ecco quindi svelato l'arcano...per ora faccio un elenco di cosine.....e prossimamente farò la seconda parte del giochino!!!
Bene....cosa mi piace? vorrei poter scrivere una pagina lunghissima....ma 'è poco spazio e la regola è ferrea....solo sei...quindi mi adeguerò....anche perché in molti punti del mio blog parlo delle mie tante....passioni....!!


Bene: ecco chi/cosa mi piace o piace fare....:

1. gli esseri umani, in tutte le forme più strane....c'è sempre da imparare da qualcuno (pensiero ubato a qualcuno..ma è vero !!!)....

2. i miei cari...gli amici importanti e tutte le manifestazioni di affetto che mi regalano ogni giorno.......forse l'unica cosa seria della mia vita (!!!).

3. godermi gli attimi di vuoto (non interiore ovviamente!!) della vita...da dedicare solo a me senza interferenze.....

4. muovermi....nella natura....a piedi...sui pattini...correndo....

5. la musica....sentirla.....cantarla.... suonarla!

6. e l'ultima è proprio futile!: il profumo del caffè....

Un buon pomeriggio a voi tutti e a risentirci presto!
Bacy :) :)

1 commento:

Unknown ha detto...

...e paradossalmente proprio la futilità dell'ultima la dice lunga sul tuo amore per la vita...hai visto "un'ottima annata"? il film di Ridley Scott in cui russel crowe sveste i panni del cinico broker di borsa e scopre la vita? bè, c'è una scena... lui che annua la china... e assapora quel profumo, che lo fa tornare bambino... è nelle piccole cose che capiamo quanto amiamo lo stare qui... ciao :)