mercoledì 11 giugno 2008

Signori........SI CANTA!!!

mammamia...che emozione!
ebbene si....dopo prove e riprove, spartiti e diapason...ci siamo! Stasera avrò l'occasione di cantare per la prima volta con il coro gospel con cui ho iniziato a cantare più o meno all'inizio dell'anno...!
L'esibizione sarà in una chiesa del centro storico, quindi già molto affascinante per la location, e senza strumenti musicali (solo le nostre voci dunque!!) ..
Ci saranno altri cori, perché è non un concerto vero e proprio quanto una rassegna corale, presenteremo 4 pezzi, quindi penso che in totale durerà 20 minuti.....! Ma sono troppo emozionata!

E pensare che quando ho iniziato non pensavo minimamente che così presto avrei potuto cantare in pubblico...! Ho iniziato perché mi piace cantare, ma non come professionista si intende! Le mie inclinazioni professionali sono completamente agli antipodi! Sono invece convinta delle potenzialità terapeutiche del canto, come del ballo, e di tutti gli infiniti svaghi e hobbies praticabili nel tempo libero!
E in effetti non mi sbagliavo! Certo qui ho dovuto imparare dettagli tecnici che non conoscevo, non è proprio come cantare sotto la doccia, ma in fondo lo spirito non è poi così diverso!
E quindi provare e cantare è diventato un ottimo sistema per scaricarsi la sera dopo una giornata seduta sulla seggiola!

Bene...spero stasera di non dimenticare in un lampo quello che ho imparato, e soprattutto i testi delle canzoni! altrimenti è un bel problema!
In ogni caso vi aggiornerò domani!!

ah dimenticavo..... se per caso dovesse arrivare un'improvvisa bufera nella vostra città....tranquilli è passeggera...! è solo colpa mia! ahaha

Baci a tutti e speriamo bene!

4 commenti:

BETTA'72 ha detto...

Accipicchia! non finisci mai di stupirmi...pure i gospel?!
Ti sei ben guardata di non scrivere nome chiesa e orario è!!!
terrò le finestre aperte questa sera...così dovrei preservarmi dal rischio "vetri in frantumi"! hi!hi!hi!
buona giornata ;-) ciao ciao Maffy

Anonimo ha detto...

ecco...appunto!
Questo WE se il tempo tiene (deve reggere per forza) io vorrei tanto andare in spiaggia...quindi cerca di non far piovere ...che altrimenti so dove venirti a pescare...!!
ma per sicurezza porto i tappi per le orecchie????...! :)
:):)
dai lo sai che scherzo! hai una voce da favola...horror! ehehe
A più tardi
Ale

Lisa ha detto...

Ale..wow.....
che gentilezza! ma hai mangiato yogurth acido stamattina a colazione o il caffè post pranzo era avariato?? ihihih...
lo so che scherzi (grrrr!) e se così non fosse vedrai stasera...
e comunque la pioggia posso chiamarla anche in altri modi...quindi stai attento!

baci!

Anonimo ha detto...

Buona fortuna allora. Certo che per fare gospel ci vuole un'intonazione e un timbro particolare