domenica 29 giugno 2008

Grazieeeeeeeeeeeeee!

Grazie a tutti coloro che hanno reso questa giornata così piena di affetto e di auguri!
Grazie per i tanti messaggi, i biglietti, le cartoline (reali e virtuali), grazie per le tirate di orecchie (specialmente via posta elettronica !!), per gli SMS (qualcuno ha anche fatto il giro del mondo – passando fino a me - passando dall'Estremo Orient!!!), per le classiche battute sulle rughe e i capelli bianchi che verranno (spero il più tardi possibile!!), per le dediche via MSN, per gli auguri dolcissimi delle persone più care ma anche per quelli inaspettati ma straordinariamente sorprendenti, per i commenti sul blog, per i messaggi che i più resistenti mi hanno mandato allo scoccare della mezzanotte quando ero quasi in compagnia di Morfeo, per i tanti cin-cin fatti alla mia salute, per le foto di gruppo con i calici in mano, per la leggendaria canzoncina di buon Compleanno che mi è stata cantata anche al telefono con la voce rauca....ihih...Un grazie speciale a coloro che sono un pò sparsi a zonzo, ma che mi hanno fatto “recapitare” come sempre le loro coccole come fossero dietro l’angolo....!

Insomma un grazie profondo a tutti voi! grazie per avermi riempito il cuore....!

è bello, anzi bellissimo, soffermarsi ogni tanto e scoprire quante persone ti vogliono bene, pensano a segnarsi i momenti importanti della tua vita, li festeggiano con te e ne diventano parte integrante, nonostante il frenetico scorrere del tempo...

è bellissimo fermarsi, incontrarsi, sentirsi, guardarsi negli occhi e abbracciarsi .... è stato il mio regalo più bello! :) :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguriiiiiiii!!! Passo di fretta per farti gli auguri, scusami anche se in ritardo... Adesso siamo coetanei, anche se pure io penso sempre di averne molti di meno ;-))))

Lisa ha detto...

Caro Cesco! Grazie infinite per il pensiero! Graditissimo!
é vero! anche se ho lasciato la ventina, a distanza di 48 ore non è poi cambiato più di tanto!
Meno male!

:):)

BETTA'72 ha detto...

AUGURIIIIIIIII! MI SONO DISTRATTA UN ATTIMO E.....COSA MI SONO PERSA, CASPITA :-(
aCCIDENTI! UN MOTIVO IN PIù PER PRETENDERE LA CONNESSIONE ANCHE A CASA, NON POSSO PERDERMI CERTE OCCASIONI COSì IMPORTANTI!!!
UN FORTE ABBRACCIO :-) MAFFY

Lisa ha detto...

Maffy!
Grazie 1000 per gli auguri!!
Sei sempre troppo carina!

In effetti, se continuo l'esperienza del blog, l'anno prossimo potrei anche pensare di organizzare un mega-raduno in piazza in stile Festivalbar (!!), in qualche città italiana a metà strada, in modo da riunire tutti quanti!!

un abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

Ah..capisco!
Sono io uno di quelli che ti ha disturbato a mezzanotte mentre eri in compagnia di Morfeo!
e io che pensavo di averti fatto un pensiero gradito!! va beeene! la prossima volta nada!

ehehe!!
Scherzo scemotta! E' stato un vero piacere!
Sei troppo dolce! ti meriti questo e altro!

un abbraccio

Lisa ha detto...

in effetti Morfeo.......
ihihih....

bacibaci!

Gianna ha detto...

Augurissimiiiiii!!!!!!