lunedì 4 febbraio 2008

just italian coffee...please.....

Questa mattina...ore 7.00 in punto......il TIC della mia sveglia mi ha letteralmente fatto saltare in aria mentre riposavo angelicamente..almeno credo!
...che peccato....ho abbandonato mio malgrado cuscino e coperta......solito da fare prima di uscire....e alla fine...via ...eccomi fuori, per le gelide strade pisane, con la giacca superabbottonata.....i guanti....e diretta verso il mio PC....che non vede l'ora di salutarmi la mattina....
le prime due ore alla scrivania sono state un pò difficoltose....confesso ieri ho fatto un pò tardino ..motivo per cui...anche scrivere una mail si è rivelata oggi un'opera da guinness..cosicché ad un certo punto ho pensato bene di dare una svolta alla mia giornata...con una piccola, piccolissima pausa...!
..esco e vado al bar vicino che da diversi mesi è ormai un pò un nostro punto di riferimento..con un tipo simpaticissimo...che fa un caffè devo dire superlativo.....e che quando entro ormai mi pone solo un interrogativo retorico....è scontato (o quasi) che prendo il solito!
anche oggi....naturalmente il mio consueto coffee&milk sugarfree....e dopo pochi minuti sono come nuova....!
rientro in ufficio e tac....davvero mi sento rinvigorita e ho ripreso a lavorare con ritmi normali! e tutto con solo una tazzina di italian coffee! a volte basta veramente pochissimo....per iniziare al meglio la settimana!

anche a voi tutti un buon lunedì


A presto!

1 commento:

BETTA'72 ha detto...

Verissimo!... a me succede la stessa cosa ma con il cappuccino che deve essere cremoso e soffice :-) ben arrivata e buon inizio settimana! ciao ciao Maffy