giovedì 14 febbraio 2008

SanValentino sì..ma non il solito...

Oggi, il calendario è perentorio, ricorre la festa di chi è innamorato....in teoria io dovrei festeggiare tutti i giorni, visto che sono “innamorata” di tante persone e di tante cose! Ehm.....forse dovrei puntualizzare...!! ;) quel ‘tante persone’ magari può fare un certo effetto...! intendo dire non che ho una sfilza di fidanzati in contemporanea.....ma più semplicemente che ci sono persone splendide nella mia vita quotidiana, che meritano il mio affetto tutti i giorni dell’anno...!, anche se forse non sempre penso di dimostrarlo per come vorrei....

Ecco, oggi metto da parte temi letterari e di attualità, vorrei piuttosto fare una dedica ad una persona dolcissima che ho sentito ieri sera per telefono ....e che ho saputo passa frequentemente da queste parti..., fermandosi a dare un’occhiata...!

Una persona che mi accompagna da quando sono uno scricciolo...e che è uno dei miei riferimenti costanti nella vita...per una serie infinita di motivi....e che capirà di essere oggetto del mio post di oggi!

Penso che il modo migliore per farle una dedica sia dirle un GRAZIE fortissimo..... grazie per il tuo carattere stupendo e così solare, saggio....forte, grazie per le tue parole giuste nei momenti giusti, per i tuoi sorrisi così rassicuranti, per i tuoi squillanti “ciao pupa, come stai?” che mi fanno ritornare indietro negli anni e mi fanno sentire bene, e anche per i molti momenti che abbiamo trascorso insieme...., per tutte le volte che abbiamo riso fino alle lacrime (tipo il parcheggio risicatissimo con la tua macchina....stile manichino infeltrito...;);), per i tanti caffè che mi hai preparato e per le crepes, per i panini con le panelle che mi hai comprato da piccola all’uscita da scuola e per le squisite pizziate a casa tua, per le ricette che mi passi al telefono la domenica mattina quando non ho idee per cucinare, per le giornate al mare insieme sotto l’ombrellone a riprenderci con la macchina fotografica, per le mattine di shopping con i saldi e per le news sulle liquidazioni (;o)), per tutte le volte che hai un pensiero per me e io lo sento, anche se siamo tanto, forse troppo distanti...

GRAZIE zietta......ti voglio tantissimo bene....nient’altro da aggiungere...
un bacio..

1 commento:

BETTA'72 ha detto...

Che emozione leggere un bel ringraziamento così sincero e dolcissimo nei confronti di tua zia...spero che un giorno anche mia nipote possa sentisi così nei miei confronti, cerco di starle vicino ma non sò mai se faccio abbastanza....credo che tua zia sarà felicissima di sapere che la ringrazi così tanto ma le sarà venuto naturale volerti bene, da zia ti dico che sei più te che dai a lei! :-) Maffy