venerdì 1 febbraio 2008

salutare...salutare

dunque....oggi vado un pò di fretta.....ma ho letto stamattina qualche quotidiano...e seguo un pò le agenzie di stampa mentre lavoro...

vorrei poter commentare all'infinito la nostra attuale situazione politica..ma in fondo c'è chi lo fa di professione e in modo ben più egregio di me.....e poi forse non ho nemmeno voglia di sottrarre tempo al mio lavoro...per questi personaggi che non sanno nemmeno mettersi d'accordo su poche cose importanti...
che delusione...speravo molto nel senso di responsabilità delle istituzioni....e invece nulla....anche in questa occasione emergono particolarismi, tensioni, crucci..
niente riesce a farli ragionare per un solo momento sul bene comune (e forse in questo momento potrebbe esserlo un pò di stabilità, no?)....anche adesso.....basterebbe dare un segnale credibile ...di buon senso.. che sia "salutare" per tutti.....e invece niente...
forse dovreste davvero "salutare" con le manine tutti quanti e andarvene a casa...ma per sempre...e di corsa....grazie..

ps: scusate il tono.......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bellezza, complimenti per il blog. Ora che lo conosco lo frequenterò con assiduità: siccome non ci vediamo mai...
Approfitto subito e ti do uno spunto: che ne pensi delle "armi di distrazione di massa",tipo la storia Bruni-Sarko, con le quali sono conditi giornali e tg, non solo del nostro (bel) paese?
p.s.
as usual ho pasticciato: sono l'Attila del supporto informatico

BETTA'72 ha detto...

Ciao, magari sucedesse che ci salutassero tutti quanti con la manina....sai cosa ti dico? Forse ho capito cos'è questo malessere che mi stà torturando da ieri (l'ho descritto come meglio ho potuto nel mio blog!), il mio io interiore non acetta questa situazione vergognosa...è il "virus parlamentari ladri" per i quali non esistono ancora cure riconosciute ah!ah!ah! e io che temeve fosse il virus intestinale classico!!! hi!hi!hi! meglio sdrammatizzare Buon fine settimana ;-) Maffy